Dettaglio News

Valvola a farfalla pneumatica

13-04-2015

Tra gli articoli proposti, sono presenti modelli di valvola a farfalla in pvc di nuova e moderna concezione. Le valvole a farfalla, appositamente studiate per intercettare o regolare, con esattezza, la portata di un fluido all'interno di una condotta, sono prodotte con l'utilizzo di materiali differenti e nel rispetto di caratteristiche tecniche variabili: nello specifico, una valvola a farfalla in pvc, realizzata in base alle leggi e alle prescrizioni attualmente vigenti in Italia, si rivela perfetta per il convogliamento sia di acque potabili che di fluidi alimentari. Tali dispositivi, infatti, offrono una resistenza minima al flusso e consentono un trattamento delicato del prodotto.

Tra le molteplici tipologie di valvole a farfalla, i modelli di valvola a farfalla pneumatica presentano caratteristiche strutturali che le rendono ideali per impieghi in cui si rivelano necessarie caratteristiche come l'affidabilità, la durata nel tempo, la garanzia di elevate prestazioni. Sulla valvola a farfalla pneumatica, sia a doppio che a semplice effetto, è possibile installare con facilità ogni tipo di accessorio, come box finecorsa, elettrovalvole Namur di comando e posizionatori per la regolazione.

La fornitura di valvole a farfalla pneumatiche di tipo Wafer, inoltre, consente di optare per modelli in cui la connessione è ottenuta per mezzo di quattro orecchie di centraggio, ottenute sul corpo della valvola. Per la fornitura di valvole a farfalla pneumatiche, di valvola a farfalla in pvc, di valvola a farfalla pneumatica rivolgetevi direttamente a Nuove Forniture: soddisfaranno ogni necessità e farete una scelta di ottima qualità e di sicura efficienza.